Skip to content

Cazzeggiando con furore.

aprile 29, 2015

A volte il cosidetto blogger si “vende” con questi tag da 700 domande. E così, dopo aver visto giuliana che lo faceva e dopo aver visto sara che lo faceva e tanti altri che lo facevano, applaudendo come una foca monaca ho detto “pure io pure io!”insomma…al momento non ho una mazza da fare…vedimm’

1. DORMI CON LA PORTA DELL’ARMADIO APERTA O CHIUSA? 

Chiusa. Ma perché dovrebbe essere aperta?

2. FREGHI SHAMPOO E BALSAMO CHE METTONO NEGLI HOTEL? 

..no. Cioè generalmente li uso lì. E’ kitch?

3. DORMI CON LE LENZUOLA MESSE SOTTO AL MATERASSO O LASCIATE LIBERE? 

beh…generalmente il mio letto é fatto. Quindi le lenzuola stanno sotto al materasso.

4. HAI MAI FREGATO UN SEGNALE STRADALE? 

ma ti pare?

5. TI PIACCIONO I POST-IT? 

Si.

6. TAGLI I COUPON E POI NON LI USI? 

Non taglio manco i coupon se é per questo.

7. PREFERIRESTI ESSERE ATTACCATA DA UNO SCIAME D’API O DA UN ORSO?

Sono entrambi due miei grandi sogni nel cassetto e anzi non so come abbiate fatto a leggermi nel pensiero, davvero non saprei scegliere.

8. HAI LE LENTIGGINI? 

Si.

9. SORRIDI SEMPRE NELLE FOTO? 

A volte.

10. QUAL’è LA COSA CHE TI IRRITA DI PIù? 

Chi si fa grande sulla debolezza dell’altro. Chi prende di mira una persona più sensibile camuffando l’attacco dietro una battuta che “mica ti sarai offeso, stavo scherzando!”

11. CONTI MAI I PASSI MENTRE CAMMINI? 

No, conto i gradini delle scale a volte.

12. MAI FATTO LA PIPì IN UN BOSCO? 

Si. Ero pure in pendenza.

13. MAI FATTO LA CACCA IN UN BOSCO? 

No, ma vedrò di farlo sotto il tiro di un orso o di uno sciame di api, me posso attrezzà.

14. BALLI MAI SENZA MUSICA? 

No. Ma parlo senza persone. Va bene uguale?

15. MASTICHI PENNE E MATITE? 

No.

16. CON QUANTE PERSONE HAI DORMITO QUESTA SETTIMANA?

Nessuna. Aspiro alla santità.

17- QUAL’è LA MISURA DEL TUO LETTO? 

Ne ho due. Ma dormo in quello a una piazza e mezza.

18. CANZONE DELLA SETTIMANA? 

Ma che ne so…

19. SECONDO TE I RAGAZZI STANNO BENE CON IL COLORE ROSA? 

Se non giochi nel Palermo…ce stanno tanti bei colori..perché te devi vestì da confetto?

20. GUARDI ANCORA I CARTONI ANIMATI? 

Si, Griffin, Simpson, Daria qualche manga molto comico.

21. FILM PEGGIORE CHE HAI VISTO? 

Non saprei, mi addormento facilmente. Ah ecco…c’è un film che si chiama “Terra” oppure “la terra”…non mi va nemmeno di Googlarlo…insomma, andiamo in gruppo a vedere questo film che mi stava sul cavolo a prescindere che non era stato scelto dalla maggioranza ma imposto dal singolo despota e noi, stanchi e per non farci cagare il cazzo, abbiamo accettato. Insomma se ben ricordo la storia di questi due fratelli del sud che litigavano per la terra lasciata in eredità dal padre (potrei dire un’esimia cavolata ma é quel che mi sembra di aver capito )mi sono addormentata dopo 10 minuti, ho aperto gli occhi a metà film e vedevo due che si picchiavano, mi riaddormento, apro gli occhi sui tutoli di coda. Fine.

22. SE AVESSI UN TESORO DA NASCONDERE DOVE ANDRESTI A SEPPELLIRLO? 

Non lo nasconderei.

23. COSA BEVI QUANDO SEI FUORI A CENA? 

Dipende dal contesto. Non bevo a tutti i costi “pe fa serata”

24. CON QUALE SALSA MANGI I McNAGGETS? 

Ammesso che ne mangi…li mangio con l’insalata.

25. QUAL’è IL TUO CIBO PREFERITO? 

Credo la carne.

26. QUALI SONO I FILM CHE POTRESTI GUARDARE E RIGUARDARE SENZA ANNOIARTI? 

Commedie americane, mi piace stare a cuor leggero. Poi di film fighi me ne vengono in mente alcuni tipo V vendetta, oppure “il miglio verde”.

27. L’ULTIMA PERSONA CHE HAI BACIATO? 

Il bambino dei vicini. Lui ha le guanciotte più morbide del mondo…E VOI NO.

28. SEI MAI STATA SCOUT? 

No ma volevo picchiarli.

29. POSERESTI MAI NUDA PER UNA RIVISTA? 

…Ma ndo vado…

30. QUANDO è STATA L’ULTIMA VOLTA CHE HAI SCRITTO UNA LETTERA A MANO SU CARTA? 

Una settimana fa

31. SAI CAMBIARE L’OLIO AD UN’AUTO? 

no, ma so quando é il momento di farlo cambiare.

32. MAI PRESA UNA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITà? 

Si, tre, salate, insieme a una bella decurtazione dei punti. Ma adesso ho imparato eh…

33. SEI MAI RIMASTA A CORTO DI BENZINA? 

Ni. Non mi sono fermata con l’auto, ma conosco a menadito la capacità della riserva.

34. IL TUO PANINO PREFERITO? 

Boh.

35. COSA PIù BUONA DA MANGIARE A COLAZIONE? 

Cornetto e cappuccino.

36. A CHE ORA VAI A LETTO DI SOLITO LA SERA? 

Boh, dipende.

37. SEI PIGRA?

Uh…

38. QUANDO ERI PICCOLA DA COSA TI VESTIVI PER CARNEVALE? 

Mia madre solea sfranger la mia persona col vestito di Fiammetta.

E io volevo quello da fata turchina.

Che mi piaceva l’azzurro.

E invece mi vestiva da Fiammetta. Mi impose sto vestito rosso fuoco. Che odiavo.

E ci sono tutte ste foto di me ingrugnata in mezzo a sti tulle del cazzo.

39. QUAL’è IL TUO SEGNO ZODIACALE CINESE? 

Gallo.

40. QUANTE LINGUE PARLI?

2

41. HAI L’ABBONAMENTO A QUALCHE RIVISTA? 

No

42. LEGO O PLAYMOBIL? 

Nessuno dei due. Con il mento poggiato sulla mano e scazzatissima io pescavo nel laghetto dei pescetti con la calamita.

43. SEI TESTARDA?

Non so rispondere.

44. CHE SHOW AMERICANI SEGUI? 

Vedo qualche intervista al Letterman Show…che mi sa che lui quest’anno va in pensione se ben ricordo. Vabbè..

45. MAI SEGUITO LE SOAP OPERA? 

Una.

Rosa Selvaggia.

Perché la seguivano mamma e nonna e io avevo 7 anni.

Insomma la storia de sta ragazza che vendeva accendini ai semafori, poverissima, che si innamora di un figo della madonna, ricchissimo. Lui ambitissimo ( e te pareva) da una brutta e cattiva e col mento a punta ma ricca che ostacola rosa in tutti i modi dicendo “Se questa é na morta de fame tu perché vuoi lei e non vuoi me?” Poi si scopre che Rosa in realtà e ricca sfondata e la madre vera la cercava da anni e si ritrovano e quella col mento a punta rimane con un palmo de naso. Poi non mi ricordo bene ma insomma lui e rosa se sposano e la bionda col mento a punta muore sotto a un treno (nel vero senso della parola eh?) e quindi nulla.

46. SOFFRI DI VERTIGINI? 

E sto pure al 17 esimo piano…lo capisci il dramma?

47. CANTI IN MACCHINA? 

Si 🙂

48. CANTI NELLA DOCCIA? 

Capita

49. BALLI IN MACCHINA? 

Beh non me pare il caso.

50. MAI USATO UNA PISTOLA? 

Beh non me pare il caso.

51. FOTOGRAFIA DA UN FOTOGRAFO, QUANDO L’ULTIMA VOLTA? 

Per il rinnovo della patente, la macchina lasciata con le 4 frecce in doppia fila e l’autobus che passava paro paro nella strettoia. Il risultato é che nella patente nuova sembro un gatto persiano appena uscito dalla lavatrice. Una foto ORIBBILE.

52. TI PIACCIONO I MUSICAL? 

Non tutti.

53. SECONDO TE è STRESSANTE IL NATALE? 

E’ deprimente.

54. MAI MANGIATO UN PIEROGI? 

E che é?

55. CHE TORTA ALLA FRUTTA PREFERISCI? 

La pavplova

56. QUANDO ERI PICCOLA COSA VOLEVI DIVENTARE? 

Astronoma. Mi piacevano ( e mi piacciono anche oggi ) le stelle.

57. CREDI NEI FANTASMI? 

Si.

58. HAI MAI AVUTO UN DEJAVU? 

Si.

59. PRENDI DELLE VITAMINE? 

Attraverso l’alimentazione.

60. INDOSSI CIABATTE? 

Si. Mio fratello mi impedì di comprare delle ciabatte a forma di zampa di dinosauro. Grazie fratè.

61. INDOSSI ACCAPPATOIO? 

Vado di asciugamano.

62. COSA INDOSSI QUANDO VAI A DORMIRE? 

Due gocce di Chanel n 5

63. QUAL’è STATO IL TUO PRIMO CONCERTO?

hmft.

Massimo Di Cataldo.

Avevo 14 anni.

non c’è proprio niente da ridere.

64. ADIDAS O NIKE? 

masticazzi

65. CEREALI: CEETOS O FRITOS? 

eh?

66. SEMI DI GIRASOLE O NOCCIOLINE? 

eh?

67. MAI SENTITO PARLARE DEL GRUPPO TRES BIEN?

Eh?

68. MAI PRESO LEZIONI DI DANZA? 

Mi minacciano ancora con le foto di me ottenne con un tutù verde acqua.

69. CHE PROFESSIONE IMMAGINI PER IL TUO FUTURO MARITO? 

mah…na professione onesta magari…

70. RIESCI AD ARRICCIARE LA LINGUA? 

Con grande orgoglio

71. MAI PUNTA DA UN’APE? 

Mai avuto il piacere…

72. MAI PIANTO DALLA FELICITà? 

Due volte.

73. POSSIEDI DEI VINILI? 

Si.

74. HAI UN GIRADISCHI? 

No. Non più. l’ignoranza avviluppa alcuni componenti della mia famiglia…

75. USI GLI INCENSI PROFUMATI? 

No, tendo a pulì casa. dici che va bene?

76. SEI MAI STATA INNAMORATA? 

Si.

77. CHI VORRESTI VEDERE IN CONCERTO? 

Ce ne sono tanti. Parecchi. Prince é uno di questi.

78. QUAL’è STATO L’ULTIMO CONCERTO CHE HAI VISTO? 

Era di musica classica a dire il vero.

79. Tè CALDO O FREDDO? 

entrambi.

80. CAFFè O Tè? 

Caffè

81. ZUCCHERO O BISCOTTI SNICKERDOODLES? 

Eh?

82. SAI NUOTARE BENE? 

Affogo bene

83. RIESCI A TRATTENERE IL RESPIRO SENZA TAPPARTI IL NASO CON LE MANI? 

Ma sto test chi l’ha creato, un encefalitico?

84. SEI UNA PERSONA PAZIENTE? 

Per le cose che considero importanti si. Con chi é in difficoltà si. Se vedo gente che si impunta per sciocchezze no. Adulti che si comportano da bambini decapito immediatamente.

85. DJ O BAND AD UN MATRIMONIO? 

Orchestra. Tesoro, io vengo dal conservatorio, che so ste pacchianate?

86. MAI VINTO UN CONCORSO? 

Mai partecipato.

87. TI SEI MAI RIFATTA? 

Temo anche le iniezioni.

88. PREFERISCI LE OLIVE VERDI O NERE? 

Indifferente.

89. SAI LAVORARE A MAGLIA O UNCINETTO? 

Nessuna

90. LA STANZA MIGLIORE PER METTERE UN CAMINETTO?

Soggiorno.

91. VUOI SPOSARTI IN FUTURO? 

Penso di si.

92. SE SEI SPOSATA, DA QUANTO LO SIETE? 

No

93. QUANDO ERI AL LICEO PER CHI AVEVI UNA COTTA? 

Lillo.

Era il rappresentante di istituto del classico.

E io quando lo vedevo tremavo.

Era IDENTICO a Robert Smith.

94. PIANGI PER OTTENERE CIò CHE VUOI? 

Ma che cosa patetica. No.

95. HAI BAMBINI? 

No

96. VORRESTI BAMBINI? 

…non saprei, forse un giorno.

97. COLORE PREFERITO? 

Un po tutti.

98. CHI TI MANCA IN QUESTO MOMENTO? 

I nonni.

La tranquillità che mi davano loro non me la da nessuno.

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

